Clash Royale Android

3.3.2

Se ti piacciono i giochi di strategia in tempo reale di tipo tower defense e sei un fan di Clash of Clans, Clash Royale per Android sarà perfetto per te

8/10 (830 Voti)

Se c'è qualcosa che i ragazzi di Supercell sanno fare davvero molto bene è sviluppare giochi estremamente coinvolgenti, in grado di catturare l'interesse di milioni di giocatori in tutto il mondo e generare così grandi profitti. La loro perla più recente si chiama Clash Royale e consiste in un gioco di combattimenti 1v1 multigiocatore con elementi tipici dei giochi di carte collezionabili e dei titoli di strategia in tempo reale di tipo tower-defense. Tutto ciò è inoltre arricchito dai personaggi più carismatici del loro successo più famoso per smartphone e tablet: Clash of Clans.

Uno spin-off di Clash of Clans.

Una volta scaricato il file APK sul tuo dispositivo mobile, ti troverai ad affrontare una battaglia contro un altro rivale e dovrai tenere in mente un obiettivo molto chiaro: distruggere le tue tre torri rivali prima che questo faccia lo stesso con le tue. A tal proposito, dovrai dispiegare le tue truppe sullo schermo (arcieri, giganti, bombardieri ecc.) per attaccare direttamente le strutture nemiche e lottare contro i soldati dell'esercito rivale. Analogamente, potrai distruggere o danneggiare le torri senza doverti addentrare nel territorio nemico lanciando ondate di frecce o palle di fuoco direttamente dalle tue basi alleate.

Per ottenere e costituire queste truppe dovrai innanzitutto collezionare le carte per ottenere un mazzo di soldati più vario possibile e, successivamente, per poterle utilizzare nelle battaglie, dovrai avere l'elisir. Più ne hai, più velocemente potrai inviare i suoi soldati in battaglia, sia questa una morte sicura o una vittoria leggendaria.

Caratteristiche principali

  • Gioco di strategia di tipo tower-defense, con elementi di giochi di carte collezionabili e di battaglie multigiocatore.
  • Affronta duelli 1 vs 1 in tempo reale contro giocatori di tutto il mondo.
  • Distruggi le loro torri per vincere corone e scrigni pieni di tesori, mentre proteggi le tue.
  • Sblocca ricompense e colleziona nuove carte per far crescere il tuo mazzo.
  • Costruisci il tuo clan di giocatori per condividere le carte o unisciti a uno già esistente.
  • Sfida i tuoi compagni di clan e amici in duelli privati.
  • Sblocca nuove arene in cui lottare.
  • Impara le tattiche migliori per trionfare nel gioco con TV Royale.

Clash Royale per PC? Ovvio, con BlueStacks

Ti sarai stancato di ascoltare sempre la stessa storia su come giocare a un certo videogioco per telefono sul tuo PC con sistema operativo Windows, e ci dispiace informati che anche questa volta non sarà affatto diverso.

L'emulazione Android è l'unica soluzione per portare il gioco sul PC.

Non esiste ancora nessuna versione ufficiale dell'ultimo successo di Supercell, che sia disponibile per PC, perciò l'unico modo di intraprendere l'avventura nel mondo delle battaglie sull'arena direttamente dal tuo PC sarà utilizzando un emulatore Android in stile BlueStacks e scaricando e installando il file APK del gioco sul computer.

Non si tratta sicuramente del modo più comodo per giocare, dato che l'emulatore non funziona bene come un'applicazione nativa, ma attualmente si rivela l'unica soluzione possibile per godersi Clash Royale su PC e lottare contro i tuoi nemici con mouse e tastiera.

Novità nell'ultima versione

  • Sono stati risolti alcuni errori e sono stati implementati dei miglioramenti.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
10/10
Alice Verni
Alice Verni
Supercell
Questo mese
10/05/20
125 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso